PiaceCiboSano lancia il Concorso “Una ricetta ricibi.AMO”, dedicata agli chef e agli studenti degli Istituti Alberghieri che aderiscono al progetto Ricibiamo.

Sei uno chef di un ristorante che aderisce all’iniziativa “Ricibiamo – Chi ama il cibo non lo spreca”, o uno studente degli Istituti Professionali Alberghieri Magnaghi di Salsomaggiore o del Campus Ranieri Marcora di Piacenza?

Realizza una ricetta anti-spreco e partecipa a “Una ricetta ricibi.AMO”!

L’iniziativa, che ha lo scopo di promuovere la cultura della sostenibilità e del contrasto allo spreco di cibo, è gratuito e aperto a due categorie di partecipanti:

1) Futuri Chef: tutti gli studenti degli Istituti Professionali Magnaghi di Salsomaggiore e del Campus Agroalimentare Ranieri Marcora di Piacenza.
2) Chef: tutti gli chef dei ristoranti aderenti alla rete PiaceCiboSano.

Per entrambe le categorie, 2 ricette saranno scelte attraverso i “like” ricevuti sui social network di PiaceCiboSano (Facebook e Instagram) e 2 attraverso la valutazione della giuria di esperti. Le ricette selezionate parteciperanno quindi alla fase conclusiva di selezione da parte degli esperti (5 febbraio 2018) che decreterà il vincitore per ciascuna categoria.

Hai tempo fino al 15 dicembre 2017 per inviare la tua ricetta!

Al link puoi scaricare il bando del Concorso.

Categories:

Tags:

Comments are closed